home


FINANZIAMENTI CON GARANZIA FIDICOM PER BANDO PREVENZIONE DA RISCHI ALLUVIONALI
15-05-2015
FINANZIAMENTI CON GARANZIA FIDICOM PER LE IMPRESE CHE VOGLIONO ACCEDERE AL BANDO “AGEVOLAZIONE A FAVORE
DELLE ATTIVITA’ ECONOMICHE PER PREVENZIONE DA RISCHI ALLUVIONALI ATTRAVERSO SOLUZIONI TECNOLOGICHE”
 
Si ricorda che il contributo a fondo perduto previsto dal bando è il seguente:
·         50% dell’investimento ammissibile per i soggetti che non hanno subito danni segnalati alla Camera di Commercio a seguito di precedenti eventi atmosferici eccezionali occorsi.
·         60% dell’investimento ammissibile per i soggetti che hanno subito danni segnalati alla Camera di Commercio a seguito di un precedente evento atmosferico eccezionale occorso.
·         80% dell’investimento ammissibile per i soggetti che hanno subito danni segnalati alla Camera di Commercio a seguito di più eventi atmosferici eccezionali occorsi.
 
Per coloro i quali avessero necessità di un finanziamento preventivo, le condizioni applicate dalla Fidicom sono le seguenti, a seconda che il contributo riguardi soggetti che abbiano o che non abbiano subito danni alluvionali.
 
·         Chi non ha subìto danni alluvionali: Spese istruttoria euro 150,00 – Quota adesione euro 15,00 – Quote integrative per rilascio garanzia pari al 6% dell’importo finanziamento (minimo euro 300,00 – massimo euro 1.200,00;
·         Chi ha subìto danni alluvionali: Spese istruttoria zero – Quota adesione euro 15,00 – Quote integrative per rilascio garanzia: forfait euro 45,00.
 
Importo minimo del finanziamento: euro 5.000,00 – Importo massimo finanziamento: euro 20.000,00.
http://
Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie  -  Informativa sulla privacy