home


RINNOVO PROTOCOLLO D’INTESA PER I CIV
26-05-2015
 
Paolo Odone, Presidente Ascom Confcommercio Genova:
 
“A partire dal 1998 la nostra Associazione ha creato i Centri integrati di Via e curato il supporto e lo sviluppo della rete dei CIV genovesi. Si tratta ormai di un’eccellenza unica a livello nazionale. Siamo soddisfatti che le Istituzioni proseguano nel fare atti che riconoscono la crescente importanza dell’attività dei CIV. Continuiamo a credere molto nell’aggregazione e lo strumento delle reti d’impresa, insieme a quello dei patti d’area rappresentano importanti opportunità su cui intendiamo lavorare per valorizzare il nostro tessuto commerciale anche attraverso la stipula di questo nuovo protocollo
 
 
Ilaria Natoli, Presidente della Consulta dei CIV Ascom Confcommercio Genova:
 
“Siamo soddisfatti del rinnovo del protocollo d’intesa tra i nostri Centri Integrati di Via ed il Comune di Genova. Si tratta di un importante ed atteso passaggio che evidenzia la volontà dell’Amministrazione comunale di voler proseguire il proprio impegno raccogliendo la continua spinta propositiva ed innovativa che il sistema dei CIV produce costantemente.
Si tratta di un documento che oltre a prevedere già alcuni elementi rispetto al precedente, come il rafforzamento dello Sportello CIV e l’impegno dell’Amministrazione a considerare i CIV interlocutori prioritari rispetto a tutti i progetti attivati od attivabili sui territori, rappresenta un accordo quadro attraverso il quale è possibile andare a approfondire diversi regolamenti comunali che possono interessare gli operatori commerciali.”
http://


Allegati
protocollo d'intesa comune civ maggio 2015
protocollo di intesa comune civ maggio 2015.pdf

Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie  -  Informativa sulla privacy