home


ALLUVIONE: 10 MILIONI FINO AL 30 OTTOBRE PER LE IMPRESE CHE INVESTONO IN PREVENZIONE DEI RISCHI ALLUVIONALI TRAMITE SOLUZIONI TECNOLOGICHE
31-08-2015
Grazie al bando regionale per la prevenzione dei rischi alluvionali tramite soluzioni tecnologiche, e alla nuova richiesta di Ascom Confcommercio di proroga rispetto alla precedente scadenza, ricordiamo che fino al 30 ottobre è possibile per le imprese farsi finanziare ad esempio barriere, paratie e pompe idrauliche.
La Regione Liguria ha infatti messo a disposizione 10 milioni di euro che sono un’opportunità nuova ed importante per un territorio come il nostro sottoposto, purtroppo, ad un considerevole rischio idrogeologico e dove la cultura della prevenzione diventa un elemento imprescindibile.
Invitiamo dunque le imprese a valutare l’opportunità dell’importanza di dotarsi di strutture di auto-protezione per mettere in sicurezza la propria attività. A tal fine è sufficiente contattare i nostri uffici (tel. 01055201) e prendere appuntamento per poter approfondire ed eventualmente avviare le pratiche necessarie.
 
 
http://


Allegati
Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie