home


RESOCONTO - INCONTRO PUBBLICO SU BANDO AUTOPROTEZIONE ALLUVIONE
22-09-2015
 Lunedì 21 Settembre u.s. si è svolto un incontro presso la Camera di Commercio di Genova relativamente al bando regionale per la prevenzione dei rischi alluvionali tramite soluzioni tecnologiche.

Anche alla luce della rilevanza e della stringente attualità dell’argomento la partecipazione è stata ampia e le imprese hanno potuto approfondire le opportunità offerte da questa importante iniziativa alla quale è ancora possibile aderire fino al 30 Ottobre p.v..

Per questo ti ricordiamo di consultare il nostro sito dove troverai le notizie e i documenti relativi alla stessa. Sintesi del bando -  Sito Filse

Grazie alle procedure previste dalla trasparenza amministrativa, segnaliamo che è inoltre possibile consultare le informazioni relative alle domande presentate ed alla loro situazione sul sito FILSE 

Ricordiamo inoltre che la nostra associazione ha stipulato uno specifico accordo con i professionisti genovesi  che sono al servizio delle aziende associate per garantire una consulenza specialistica di qualità rispetto alle soluzioni tecniche necessarie. A tal fine, e per tutti gli altri approfondimenti del caso, le imprese interessate possono contattare gli uffici Ascom (01055201 confcommercio@ascom.ge.it)


 
http://
Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie