home


LEGALITA' MI PIACE - CONVEGNO 25 NOVEMBRE ORE 10.00
10-11-2015
 Caro Collega,
La Giornata della Legalità, appuntamento annuale di Confcommercio, quest’anno si svolgerà il 25 novembre prossimo e sarà incentrata sulle attività criminali che gravano sulle imprese del terziario di mercato. Un’opportunità per confrontarsi, cittadini, imprese ed istituzioni, sui fattori che riducono la competitività del nostro sistema produttivo, alterano le regole del mercato e danneggiano le imprese e il tessuto sociale.
Ascom Confcommercio Genova organizzerà per tale occasione – presso la sua sede di Via Cesarea 8 - uno specifico incontro il 25 novembre p.v. a partire dalle ore 10.00 per approfondire i danni che l’illegalità arreca alle imprese del commercio, del turismo, dei servizi e dei trasporti: nello specifico parleremo di abusivismo, con testimonianze, da parte dei nostri colleghi imprenditori, degli effetti di tale fenomeno sulla salute della nostra economia.
La manifestazione verrà aperta da un collegamento in diretta streaming dalla sede nazionale di Confcommercio, con gli autorevoli interventi del Presidente Confcommercio Carlo Sangalli, del Ministro dell’Interno, Angelino Alfano, e del Ministro della Giustizia, Andrea Orlando.
Saremmo pertanto lieti di poter contare sulla Tua presenza a questa nostra iniziativa e restiamo in attesa di gentile riscontro.
RingraziandoTi per la disponibilità ti porgo i miei cordiali saluti
il Presidente 
Paolo Odone
http://
Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie