home


Inizio Saldi a Genova - 5 e 6 Gennaio sosta gratuita nelle Isole Azzurre e Aree Blu
31-12-2015

Inizio Saldi a Genova

 5 e 6 Gennaio sosta gratuita nelle Isole Azzurre e Aree Blu

 

 Secondo Gianni Prazzoli, Presidente Federmoda Ascom Confcommercio Genova.

 “Accogliamo con piacere la decisione dell’Amministrazione Comunale e ringraziamo l’Assessore per aver preso in considerazione le nostre richieste di concedere la sosta gratuita sulle aree blu e le isole azzurre, per il 5 e 6 gennaio, primo e secondo giorno dei saldi.

E’ importante che in occasioni speciali come quella delle vendite di fine stagione la città si mostri accogliente e pronta a diventare una vera e propria meta di shopping, ci auguriamo quindi che tali iniziative trovino una loro continuità nel tempo”.

 Secondo Ilaria Natoli, Presidente della Consulta dei CIV Ascom Confcommercio:

 “Ringraziamo l’Amministrazione che ha posto attenzione alle nostre richieste anche in ricordo delle problematiche che si erano verificate duranti i saldi estivi, restiamo però rammaricati che APCOA non si è resa disponibile ad una azione significativa per tutta la cittadinanza”

“Dopo il periodo natalizio, i saldi diventano un momento importante per il tessuto commerciale cittadino, per alcuni un vero e proprio snodo, sul quale tarare l’andamento della propria impresa e verificarne la sostenibilità economica.

Purtroppo, uno dei problemi principali che la nostra città continua a scontare consiste nella difficoltosa accessibilità.

In quest’ottica riteniamo che l’Amministrazione abbia la possibilità di fare ancora molto per aiutare il tessuto commerciale cittadino che vive questo momento di forte difficoltà”

 

http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2015/12/31/ASgNL2z-gennaio_gratis_azzurre.shtml



http://

Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie