home


DDL CONCORRENZA - NO ALLE BANCHE AGENTI IMMOBILIARI
03-02-2016

Caro Collega,

in tema di Ddl Concorrenza, relativamente al contrasto all’ingerenza delle banche nel mercato immobiliare (Unicredit e Intesa SanPaolo in primis) attraverso le apposite società di intermediazione immobiliare direttamente partecipate dagli istituti di credito (Unicredit Subito Casa e Intesa San Paolo Casa in primis) FIMAA ha diramato, congiuntamente con FIAIP, il Comunicato Stampa allegato alla presente.

 La linea politica di FIMAA Italia, di netto contrasto alle forme di ingerenza delle banche nel settore dell’intermediazione immobiliare, è stata anticipatamente condivisa con la Confcommercio Nazionale, che è già attiva nelle opportune sedi Parlamentari per portare avanti la nostra istanza.

Ribadisco che ogni segnalazione di irregolarità da parte di questi operatori, che ci venga da te segnalata, sarà oggetto di immediata segnalazione all’Autorità competente.

Sono comunque certo che la nostra professionalità ed esperienza saprà vincere anche questa battaglia, e il supporto dell’intera Confcommercio, ancora recentemente assicuratoci dal presidente Sangalli, sarà determinante nel fare accettare le nostre istanze.

 Il Presidente

Pier Luigi Bairo
http://



Allegati
Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie