home


EVENTI EUROFLORA A CURA DEI CIV ASCOM CONFCOMMERCIO
18-04-2018
 EVENTI EUROFLORA A CURA DEI CIV ASCOM CONFCOMMERCIO

Euroflora rappresenta certamente una delle più importanti iniziative fieristiche europee e non solo nel settore florovivaistico. Siamo contenti ed orgogliosi di poter rivedere nella nostra città un evento di tale rilievo. L’edizione di quest’anno ai Parchi di Nervi è inoltre certamente un’iniziativa di grande importanza anche per il messaggio di marketing e promozione territoriale allargata che propone.

Come accade ormai per ogni evento che coinvolge la nostra città, la partecipazione del tessuto commerciale, turistico e delle piccole e medie imprese cittadine è un elemento molto importante per il successo di un’iniziativa in grado di rendere protagonista l’interezza del nostro territorio urbano.

La delibera per gli addobbi singoli e collettivi predisposta dal Comune di Genova, le iniziative di intrattenimento, il bando comunale “civ in fiore” e il concorso della Camera di Commercio per l’Area Metropolitana dedicato alle vetrine fiorite, sono strumenti e modalità che hanno permesso e stanno permettendo alla città di mettere a punto un vestito allegro, propositivo ed invitante per cittadini e turisti.

Grazie ai CIV Ascom, per l’edizione di Euroflora 2018, i quartieri della città splenderanno di fiori, colori, arte e attrazioni per un pubblico di ogni età.

Sono innumerevoli, infatti, le occasioni e le attività messe a punto dai CIV Ascom Confcommercio proprio a sottolineare la natura policentrica della nostra città e la creatività dei CIV: da via Balbi a via Cesarea, da Piazza delle Erbe a Canneto Il Lungo, da via Cantore a Nervi e Quinto, da via San Vincenzo a Voltri, da via XX Settembre, via Colombo e via Galata a Sottoripa e Piazza Corvetto.
http://



Allegati
ELENCO COMPLETO EVENTI CIV
EVENTI CIV ASCOM.pdf

Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie