home


DANIELE PALLAVICINI NUOVO PRESIDENTE DEI GIOVANI IMPRENDITORI ASCOM GENOVA
15-05-2018
 DANIELE PALLAVICINI NUOVO PRESIDENTE DEI GIOVANI IMPRENDITORI ASCOM GENOVA

 Daniele Pallavicini è stato nominato Presidente dal Consiglio Direttivo Gruppo Giovani Imprenditori Ascom Confcommercio di Genova e Provincia.

Daniele Pallavicini è nato a Genova il 23 giugno del 1987, fa da tempo parte del direttivo del gruppo ed è molto attivo in Associazione anche nel polo di Ascom Salute. E’ responsabile della struttura sociosanitaria “Villa Basilea” e dei servizi domiciliari della medesima.

 “Sono soddisfatto” – afferma Lorenzo Bagnara, past  President del Gruppo, che ha mantenuto la carica di Vice Presidente – che la continuità del gruppo sia garantita. Auguro a Daniele Pallavicini un buon lavoro e mi metto a sua completa disposizione per portare avanti un percorso per lo sviluppo e la crescita dei settori imprenditoriali che rappresentiamo e più ampiamente del nostro territorio.


 “Sono orgoglioso di essere stato scelto per guidare il Gruppo Giovani e ringrazio Lorenzo Bagnara e tutti i colleghi che hanno riposto fiducia in me”- così Daniele Pallavicini -“ Spero di fare bene alla pari dei miei predecessori e per questo inizieremo prestissimo a lavorare insieme a Lorenzo Bagnara e Antonio Cicala, i miei due Vice Presidenti, ai componenti il Consiglio Direttivo, Ilaria Natoli, Manuela Occhi, Mariarosa Montanella, Oliviero Bolognesi nonché a tutti i giovani imprenditori che avranno voglia di mettersi in gioco insieme a noi”- Vorrei anche e ringraziare un importante past President dei giovani imprenditori Ascom, ora Vice presidente Vicario Ascom, Ale Cavo, che ci consiglia e ci supporta sempre.


 “Lorenzo Bagnara”- prosegue Ale Cavo”- negli anni della sua presidenza ha saputo coniugare la cultura e la tradizione con l’innovazione grazie alla sua esperienza imprenditoriale che ha sempre messo a disposizione dei colleghi, per questo e per la sua voglia di mettersi in gioco lo ringrazio moltissimo a nome di tutta l’Ascom.


Faccio i miei migliori auguri a Daniele Pallavicini che, sono sicuro, sarà all’altezza del ruolo affidatogli.

 


http://

Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie