Stampa l'articolo

RIORGANIZZATE LE CARICHE SOCIALI DELLA CONSULTA DEI CIV ASCOM CONFCOMMERCIO GENOVA

 

                

CONSULTA DEI CIV ASCOM CONFCOMMERCIO

 

RIORGANIZZATE LE CARICHE SOCIALI DELLA CONSULTA DEI CIV ASCOM CONFCOMMERCIO GENOVA

Nell’assemblea di Giovedì 1 dicembre 2016, la Consulta dei CIV Ascom Confcommercio ha effettuato una riorganizzazione delle cariche sociali. 

Agostino Gazzo è il nuovo Presidente della Consulta dei CIV Ascom Confcommercio (membro di Giunta Ascom Confcommercio e CIV “Consorzio Operatori Sestri Ponente”), i Vice Presidenti sono Ilaria Natoli (Vice Presidente Ascom per i CIV e CIV “XX Settembre”) e Marina Porotto (Vice Presidente Associazione Bar Fepag e CIV “Genovino” Piazza delle Erbe). 

Agostino Gazzo, approda alla Presidenza della Consulta di CIV Ascom Confcommercio alla luce di un esperienza ormai ventennale nella Giunta Ascom Confcommercio e nel CIV “Consorzio Operatori Sestri Ponente”. 

Dice Agostino Gazzo, Presidente della Consulta dei CIV: “la Consulta dei CIV Ascom è una squadra, un gruppo di persone che si impegnano da anni per il miglioramento delle condizioni di lavoro della categoria e della città stessa. Intendo mettere a servizio di questo gruppo la mia esperienza, il mio impegno e le mie idee. In una città che spesso divide per poi mantenersi sempre uguale a sè stessa, la Consulta dei CIV lavora per unire gli operatori economici in un cammino comune seppure con una coscienza plurale. Prima ancora che un’organizzazione con i suoi obiettivi siamo un gruppo di persone determinate e unite. Intendo interpretare il mio ruolo come quello di un agevolatore di un’orchestra di volontà, energie e talenti”

 

Stampa l'articolo