home


L’ASCOM DI ARENZANO COGOLETO MELE PUNTA SULLE DONNE
11-04-2014

I soci dell’Ascom di Arenzano Cogoleto Mele riuniti nell’assemblea di ieri (giovedì 10 Aprile u.s.) hanno eletto il loro nuovo consiglio direttivo.

I tratti distintivi sono il ringiovanimento dello stesso, la forte componente femminile e un’assortita ed allargata rappresentatività per categorie e territori: ristoratori, baristi, albergatori, stabilimenti balneari e attività di vicinato con referenti territoriali distribuiti su tutte e tre le località e la partecipazione diretta del CIV di Arenzano.

La nuova Presidente Paola Brun del Ristorante Parodi dirige il nuovo consiglio Ascom Arenzano Cogoleto e Mele con il supporto diretto dei quattro Vice Presidenti Maria Popia e Francesco Massoletti per Arenzano, Giovanni Viglino per Cogoleto, Giovanni Battista Bruzzone per Mele e del Presidente del CIV di Arenzano Giuseppe Vernazza.

Paola Brun arriva alla guida dell’Ascom Arenzano Cogoleto Mele con grande entusiasmo, spiccato spirito partecipativo e una grande conoscenza del territorio consolidata negli anni.

La rinnovata struttura, forte del suo nuovo slancio, intende riprendere velocemente e propositivamente il confronto con le Amministrazioni Comunali sui temi che interessano il territorio e la categoria e stringere ulteriormente la già forte sinergia col CIV per lavorare alla promozione delle realtà territoriali rappresentate incrementandone l’attrattività.
http://

Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie  -  Informativa sulla privacy