Hai un bar o un ristorante e vuoi fare domanda o rinnovare la concessione per il dehors? È attivo lo Sportello Dehors di Confcommercio Genova, dove i pubblici esercizi possono trovare un servizio di consulenza, orientamento e gestione delle pratiche necessarie per richiedere la concessione del dehors per la propria attività.
Un ulteriore supporto da parte di Confcommercio, che grazie al costante confronto con l’amministrazione comunale ha ottenuto la riduzione del 40% della tariffa di occupazione suolo pubblico per i dehors permanenti, anche già in essere.
Lo Sportello Dehors fornirà tutte le informazioni sulle nuove linee guida da seguire per bar e ristoranti, sulle scadenze delle concessioni e sulla regolarizzazione dei dehors emergenziali obbligatoria entro la fine del 2025. Il servizio è utile anche nella gestione delle pratiche per le concessioni decennali del dehors.
Approfitta delle opportunità di finanziamento anche a fondo perduto per il rinnovo del dehors. Lo sportello riceve il giovedì pomeriggio.
Contattaci per maggiori info: chiama lo 010 55201 o scrivi una mail a confcommercio@ascom.ge.it.