home


Alluvione 4 Novembre - PROROGATA AL 30 NOVEMBRE la Richiesta Danni
17-11-2011

La Regione Liguria ha approvato la proroga al 30 novembre dei tempi per la segnalazione dei danni, tramite il modello E, provocati dall'alluvione del 4 novembre.
  
Ascom Confcommercio Genova  mette a  disposizone di tutti le attività commerciali e non, un apposito Vademecum con tutto il materiale utile per la richesta danni ("modello E", dichiarazione sostitutiva merce danneggiata ecc). 
 
 
 

I nostri uffici e tutti i nostri dipendenti sono a disposizione per qualsiasi informazione e/o chiarimento e per venire presso le vostre attività.

010 55201

NEWS
Indichiamo di seguito alcune offerte che ci sono state inoltrate per favorire le imprese danneggiate dalla recente alluvione. In caso di interesse potete contattare gli uffici dell'Ascom 0105520227.
 
 
 -l'Ordine degli Ingegneri si è offerto di fare perizie danni gratuite nell'immediato per tutti coloro che abbiano riportato danni e, solo una volta ottenuto il risarcimento, un onorario calcolato al minimo e subordinato al risarcimento stesso. Per maggiori informazioni sono a disposizione gli uffici Ascom.
 
 
 
- Seria società che opera nel campo della Progettazione e Fornitura di Attrezzature Grandi Impianti per Cucina dedicate al mondo della ristorazione per quanto riguarda elementi di Cottura, Refrigerazione, Lavaggio, Stoccaggio, nonchè tutto il corredo di allestimento degli utensili per sala e cucine (pentolame, piatti, bicchieri, posateria, coltelleria, ecc.).
Offre agevolazione sui prezzi e disponibilità a prolungare i pagamenti anche fino
a 150 giorni. Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici Ascom.
 
  
- Seria società  mette a disposizione un’offerta speciale sul Registratore di cassa fiscale proponendo un prodotto e un servizio completo di supporto Tecnico. Oltre alla completezza dell’offerta propone un pagamento dilazionato a partire da Gennaio 2012.  Per maggiori informazioni rivolgersi agli uffici Ascom.
 
- Società Genovese si è offerta di eseguire a titolo gratuito le pratiche e i controlli inenernti gli impianti elettrici delle imprese danneggiate dall'alluvione
in caso di interesse e per maggiori informazioni gli uffici Ascom Confcommercio sono a vostra disposizone 
http://


Allegati
modulo E per segnalazione danni
mod_e.pdf

dichiarazione chiusura attività temporanea
dichiarazione chiusura attività per alluvione.doc

Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie  -  Informativa sulla privacy