home


BLACK FRIDAY GENOVA 25 MAGGIO
23-05-2018

BLACK FRIDAY GENOVA 25 MAGGIO

UN CENTINAIO DI NEGOZI FESTEGGIANO LO SHOPPING DI PRIMAVERA CON PROMOZIONI, SERVIZIO E QUALITÀ
 
Genova si prepara all’edizione primaverile del GENOVA BLACK FRIDAY di venerdì 25 MAGGIO, promossa da Federmoda Ascom - Confcommercio con la collaborazione di AB eventi e il patrocinio del Comune di Genova.

Un centinaio di negozi  sparsi su tutto il territorio cittadino e alcuni negozi di Recco parteciperanno a quello che è ormai diventato un momento di festa dello shopping dove sono proposti non solo sconti e promozioni ma anche servizi alla clientela e articoli di qualità.

come ormai noto l’iniziativa, consiste in una giornata dedicata allo shopping durante la quale i negozi aderenti proporranno sconti su alcuni prodotti. Ad aderire saranno più di cento negozi che proporranno promozioni straordinarie sulla merce, per lanciare la volata allo shopping estivo. Grazie al patrocinio del Comune soltanto i negozi aderenti al Genova Black Friday di Federmoda avranno diritto all'esonero sull'esposizione dei cartellini con il doppio prezzo per ogni articolo in promozione.

I negozi che aderiranno al Black Friday che si terrà a Genova il 25 Maggio p.v. saranno contraddistinti da locandine e con l’apposito nuovissimo logo, dove il cliente potrà di usufruire oltre che dei particolari sconti Black Friday anche di servizio, qualità e competenza. Per sapere quali negozi hanno aderito al Black Friday genovese invitiamo tutti a visitare la pagina Facebook Genova Black Friday e il sito dell’Ascom Genova.

«Il Black Friday di quest'anno è stato creato trasversalmente da ponente a levante prendendo non solo il centro della città ma anche i quartieri di delegazione, dove ancora vive un tessuto commerciale di vicinato, come Voltri, Prà, Pontedecimo e Bolzaneto - spiega Gianni Prazzoli, Presidente Federmoda Ascom Genova -  Sarà un evento nuovo, riconfezionato con un logo e un layout nuovissimo e molto moderno, per renderlo un'occasione esclusiva per la piccola distribuzione che Federmoda Ascom Genova da sempre sostiene».

«Anche per questa edizione primaverile Federmoda e Ascom hanno voluto dedicare il Black Friday alla piccola distribuzione indipendente di vicinato – così la Vice Presidente Federmoda Ascom Genova, Manuela Carena -  per creare un evento ricco di appeal che inviti allo shopping in città, mettendo in luce soprattutto i nostri negozi. Come Federazione Moda Ascom voglio sottolineare che a Genova esiste e resiste ancora un substrato vivissimo di negozi di vicinato di qualità di tutto rispetto che va sostenuto anche attraverso eventi mirati allo shopping».

«Il Black Friday del 25 maggio, è una delle tantissime iniziative che le associazioni di categoria mettono in campo per animare la nostra città. – dichiara Paola Bordilli, assessore al turismo, commercio e artigianato - L’amministrazione comunale, in un’ottica di crescita e sviluppo del commercio genovese, intende sostenere e agevolare sempre più ogni momento di rivitalizzazione delle nostre vie e di incentivo alle imprese che in esse vi operano. Stiamo lavorando per soddisfare sempre più le esigenze di un settore, quello del commercio, che è e sarà per Genova determinante».
http://



Allegati
ELENCO COMPLETO ADESIONI
BF_2018.pdf

Ascom Confcommercio - Codice Fiscale 80017390107  -  Informativa sui cookie